giovedì 8 marzo 2007

Post-it

tutto quello che ci passa per la testa e che vogliamo ricordare.

3 commenti:

corrado ha detto...

mi piacerebbe ricordare il compleanno di tutti
per fare gli auguri attraverso il blog

mandatemi nome e data

se volete comincio io
03/09 (quanti non è determinante)

Unknown ha detto...

ciao a tutti una mia amica mi ha fatto avere la canzone del centenario sarebbe bello impararla in coca per insegnarla ai ragazzi per i festeggiamenti del centenario
Cento anni un sogno

Un sogno il verde dei lupetti scatenati
Akela è pronto con il branco caccerà
Con gli occhi attenti e gli sguardi affascinati
Sotto la rupe cosa gli racconterà
Un sogno il rosso con il gioco e l’avventura
La coccinella i sette punti cercherà
Il prato il bosco, la montagna la natura
Sotto la quercia la lanterna splenderà

Rit. X 2
Indosserò il colore del cielo
L’alba mi aspetta paura non mi fa
Sarò una parte di quell’arcobaleno
Un uomo un sogno da cent’anni ancora qua

Un sogno il giallo del fuoco le scintille
Cala la sera riscaldarti tu potrai
Conta le stelle sono certo più di mille
Sotto la tenda non ti lasceranno mai
E in quella valle di voci e di colori
La mano stretta non mi lasciare tu
Quell’avventura le guide e esploratori
Tornati a casa non la scorderanno più

Rit. X 2
Indosserò il colore del cielo
L’alba mi aspetta paura non mi fa
Sarò una parte di quell’arcobaleno
Un uomo un sogno da cent’anni ancora qua

Un sogno il grigio della pioggia sui sentieri
Lo zaino pesa la vetta dove sta
Rover e scolte i piccoli di ieri
Pronti a partire del futuro che sarà
Un sogno mani e sorrisi per servire
Migliore il mondo rendere si può
L’arcobaleno non può certo svanire
Cento anni e un sogno nel mio zaino porterò

Rit…. X 4

Sarò una parte di quell’arcobaleno
Un uomo un sogno da cent’anni ancora qua

Unknown ha detto...

il mio compleanno è il 13 giugno